STRUMENTAZIONE

Nel settore degli impianti elettrici è di fondamentale importanza la verifica strumentale e la possibilità di testare e collaudare gli impianti o parte di essi nel sistema più efficace possibile. Il nostro studio investe ogni anno risorse per l’acquisto e taratura degli strumenti di prova e verifica con lo scopo di essere sempre efficienti nella verifica e collaudo degli impianti. Per i nostri clienti con cui sussiste un rapporto di fiducia professionale il servizio di collaudo e verifica strumentale è a disposizione gratuitamente.

I-V400jpg

I-V400 Strumento multifunzione per verifica delle caratteristiche di moduli fotovoltaici

Lo strumento consente la rilevazione sul campo della Caratteristica I-V e dei principali parametri caratteristici sia di un singolo modulo sia di stringhe di moduli per installazioni FV fino ad un massimo di 1000V e 10A. I dati acquisiti sono poi elaborati e traslati alle condizioni di riferimento (STC) in modo da poter essere confrontati con i dati nominali dichiarati dal costruttore dei moduli stessi. Il confronto fra i dati rilevati e quelli nominali consente di determinare immediatamente se la stringa o il modulo rispetta i parametri costruttivi dichiarati dal costruttore. Direttiva EMC 2004/108/CE , Direttiva LVD 2006/95/CE , IEC/EN60891 , IEC/EN61187 , MARCATURA CE.

MICROTRONICS XF003jpg

MICROTRONICS XF003

KIT di Collaudo XF003 è il pacchetto completo per l'installatore. Gli strumenti E-SUN ed E-RAY utilizzati in coppia, consentono in pochi passi la verifica ed il collaudo degli impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica. Il sistema di misura E-SUN ed E-RAY è stato concepito da Microtronics ® per semplificare e velocizzare al massimo il lavoro dell'installatore, Tutte le valutazioni matematiche sui valori di: irraggiamento, temperatura, potenza AC e DC sono calcolate e rappresentate automaticamente.


Relay Tester FTV400jpg

Relay Tester FTV400 

Dispositivo automatico per verifiche di sistemi di protezione interfaccia (SPI) e protezioni generali (PG) per impianti allacciati in rete MT/BT.
Delibera AEEG 84/2012/R/EEL, Allegato A.70, Codice rete TERNA, Nuova CEI 0-21 (06-2012), CEI 0-16 (solo FTV400).

TEAM WARE WALLY IPjpg

TEAM WARE WALLY IP

La stazione per il monitoraggio della Qualità dell'Energia Elettrica.

Analizzatore di rete per il monitoraggio della Qualità del Servizio Elettrico con certificazione di conformità alla norma EN61000-4-30 Classe A e funzioni di contatore d’energia Classe 0.2S, omologato in accordo alla specifica ENEL DI 2201.

ELD 2086 - STjpg

ELD 2086 - ST, Eurotest

Multifunzioni professionale per verifiche di sicurezza elettrica su impianti industriali, terziari, civili.


PQA820 HT Italiajpg

PQA820 HT Italia Check measurements Analysis

Multifunzioni professionale per verifiche di sicurezza elettrica su impianti industriali, terziari, civili.

TERMOCAMERA FLIR I7jpg

TERMOCAMERA FLIR I7

FLIR i3/i5/i7 sono le più piccole, leggere ed accessibili termocamere esistenti sul mercato. Sono incredibilmente facili da utilizzare e non richiedono nessuna particolare esperienza d'uso. E' davvero una questione di "puntare-riprendere-localizzare" per ottenere immagini ad infrarosso di alta qualità che siano in grado di fornire immediatamente tutte le informazioni di cui necessiti.

DRONE CON TERMOCAMERA IRjpg

DRONE CON TERMOCAMERA IR

Explorer 800 IR è un drone professionale impermeabile per termocamere Flir dotato di  telecamera HD con zoom ottico 10x appositamente studiato per ispezione e monitoraggio aereo particolarmente indicato per videosorveglianza aerea, soccorso, ricerca dispersi e ispezione termografica. Tre piloti Abilitati ENAC e 2 tecnici Abilitati a prove termografiche di 2° livello.


CA6160 chavouix arnouxjpg

C.A 6160

Il C.A 6160 è uno strumento portatile e performante per realizzare tutti i test di certificazione di un grande numero di apparecchiature e quadri elettrici: test dielettrico, continuità, caduta di tensione, resistenza di isolamento, tensione di fuga, tempo di scarica e test funzionale.

LiPAD ENERGY APPjpg

Li.PAD ENERGY APP Mobile Mapping

 La Trendenergy STP S.r.l è in possesso di n° 2 Licenze del software Lipad Mobile Mapping , sistema per la georeferenziazione degli impianti di Pubblica illuminazione.



Trend energy società tra professionisti srl Via Papa Paolo VI, 15 - 25018 Montichiari (Brescia)
P. IVA  03342160987 REA BS 526000 Cap. soc. i.v. 10.000,00 euro Informativa sulla privacy